Stay Fresh  in Emilia Romagna è un negozio specializzato nello streetwear. Offre un’ampia gamma di vestiti, magliette, pantaloni e accessori ispirati alla street fashion. All’interno del negozio si trovano soluzioni per l’abbigliamento di ragazzi e ragazze, ideali per creare uno stile proprio, unico e originale.

Stay Fresh in Emilia Romagna rispecchia in pieno lo spirito dell’abbigliamento streetwear, che nasce dalla strada per esprimere la voglia di originalità e di indipendenza dei più giovani. Offre pezzi unici e originali, elaborati da grandi brand della moda urbana non per imporre un determinato modo di vestire. Il vero fine è fornire i pezzi di un puzzle che ognuno comporrà come meglio preferisce, mischiando forme e colori in maniera inedita e originale.

La street fashion è figlia della strada e lì si deve sviluppare. Nasce dalla spontaneità dei giovani delle grandi metropoli, desiderosi di mischiare e sperimentare con i colori, le forme, i tessuti. Nasce anche dalla voglia di praticità, di un abbigliamento che stia dietro alle loro vite in perenne movimento, in cammino da una parte all’altra della città e in cammino nella propria vita.

Ogni pantalone, ogni maglietta venduta da Stay Fresh in Emilia Romagna è frutto dell’unione tra questa moda spontanea e la fantasia degli stilisti. Stilisti che hanno guardato intorno a loro, hanno preso elementi, forme, suggestioni e li hanno rielaborati per creare qualcosa di nuovo. È così che nascono capi di abbigliamento che hanno in sé spontaneità e ricercatezza, moda e apparente casualità. Dal gioco con tessuti e forme che ha attraversato strade e passerelle.

Non si può relegare lo street style solo all’abbigliamento. Il modo di vestire è solo la punta dell’iceberg di una tendenza molto più vasta, che coinvolge il modo di pensare e di vivere dei giovani. È il sintomo di una voglia crescente di scappare dal grigio delle convenzioni, del “vestirsi come si deve”. È la voglia di rompere con gli schemi, di reagire e di imporsi con il proprio modo di pensare e di vedere le cose, di urlarlo attraverso il proprio aspetto stesso. Ecco perché l’abbigliamento streetwear ha in sé il germe della rivoluzione che avviene in ciascuno di noi con il passaggio dall’infanzia all’età adulta: il ponte che corre tra quello che eravamo e quello che vogliamo diventare.


  • .

    .

  • .

    .